Via delle Betulle 2
San Giovanni in Marignano
(Rimini) Italy

Tel (+39) 0541 955254
Fax(+39) 0541451164
info@italiadigusto.it
Accesso Area Clienti
E-Mail
Password
» La tua password
» Registrati
Voi siete Qui: HOME » ARCHIVIO NEWS » La stampa si occupa ancora di Italia di Gusto
La stampa si occupa ancora di Italia di Gusto
[News del 11/01/2015]

Questa volta è Il Resto del Carlino il quotidiano che ha voluto dedicarci dello spazio. Nell'articolo pubblicato oggi, domenica 11 gennaio 2015, Lorenzo Muccioli riporta una chiacchierata fatta con Antonio Maurizio Gaetani, Presidente di Italia di Gusto S.r.l. e annuncia, non solo i programmi di sviluppo della società ma anche i prossimi passi già compiuti e solo da avviare nei pimissimi mesi di questo nuovo anno.

Si parla nell'articolo delle nuove aperture di Boston, Ridgewood, Sydney e si parla anche delle trattative già in corso in altri paesi del mondo al fine di far crescere sempre più questo brand e far conoscere sempre meglio "Il saper vivere italiano" nel mondo.

"Come sempre, dice Gaetani, non posso ricordare che il successo e la crescita della società passa attraverso l'impegno e la passione di molti. Italia di Gusto deve i riscontri che ottiene ai propri affiliati e ai propri produttori, oltre alle persone  che tutti i giorni operano nella società".

Prosegue Gaetani "Un ringraziamento particolare, in questa occasione, va all'amico e socio Antonello Dionigi che così gentilmente ha voluto prestare la sua immagine al suo Presidente. Di questa disponibilità sono assolutamente felice poichè oltre ad essere un caro amico, un socio partecipe e un gran professionista, Antonello è anche un bel ragazzo". Gaetani aggiunge ancora scherzando "tuttavia non risponderò certo di alcun tentativo risarcitorio per danno d'immagine da parte di Antonello Dionigi. L'associazione della sua immagine al mio nome non è certamente imputabile a me".

L'aria che si respira in Italia di Gusto è questa. Grande allegria e grande focalizzazione sull'obiettivo. Questo per diffondere sempre più e sempre più velocemente i valori più veri del nostro paese.   

Archivio news »