Via delle Betulle 2
San Giovanni in Marignano
(Rimini) Italy

Tel (+39) 0541 955254
Fax(+39) 0541451164
info@italiadigusto.it
Accesso Area Clienti
E-Mail
Password
» La tua password
» Registrati
Voi siete Qui: HOME » ARCHIVIO NEWS » Italia di Gusto cresce e con essa cresce tutta la squadra
Italia di Gusto cresce e con essa cresce tutta la squadra
[News del 04/10/2014]

Cari amici, vogliamo condividere con voi l'attenzione che la stampa ci riserva, riportando l'articolo apparso oggi, sabato 4 ottobre, su Milano Finanza e riguardante proprio Italia di Gusto.

L'articolo porta in evidenza i passi avanti fatti dalla società con l'apertura dei punti di Milano, Cava de' Tirreni e Roma e racconta di come il nostro brand sia impegnato nella valorizzazione delle eccellenze alimentari italiane e non solo.

Oggi possiamo certamente dire che le nostre selezioni stanno riportando alla luce la grande cultura e capacità agro alimentare e gastronomica che il nostro paese da sempre esprime ma che, molto spesso, non riesce a manifestare per quanto merita.

Italia di Gusto ha voluto, con il suo modello di business, raccogliere una sfida e ridare visibilità a qualcosa che il mondo intero ci invidia e che risponde al nostro "Saper vivere italiano".

'Italian experience ha un passaggio obbligato attraverso il food di altissima qualità, risultato questo del lavoro e la passione di più di 100 produttori selezionati da IdG ma si manifesta anche attraverso il design del concept degli shop Italia di Gusto e soprattutto viene esaltato dalla fantasia, dalla capacità di gestione e di accoglienza che i nostri affiliati, tutti i giorni, manifestano nei loro shop.

Quanto apparso su MF ci da quindi l'occasione di ringraziare tutti i nostri amici produttori che rappresentano la vera fucina di preziose eccellenze alimentari che tutti i giorni Idg propone ai suoi clienti e di ringraziare i nostri amici affiliati, attuali e futuri, che per IdG rappresentano veri e propri partner e compagni preziosi di un viaggio che si fa  ogni giorno piu esaltante.
Ai ringraziamenti aggiungo Antonello, Paolo, Paolo, Franco e tutti quelli che, quotidianamente, si adoperano per il miglior successo della nostra società.
Grazie di cuore,


Antonio M. Gaetani

Archivio news »