Via delle Betulle 2
San Giovanni in Marignano
(Rimini) Italy

Tel (+39) 0541 955254
Fax(+39) 0541451164
info@italiadigusto.it
Accesso Area Clienti
E-Mail
Password
» La tua password
» Registrati
Voi siete Qui: HOME » ARCHIVIO NEWS » Italia di Gusto apre i battenti a Roma.
Italia di Gusto apre i battenti a Roma.
[News del 15/03/2012]

Ieri, alle ore 12,00 circa, si sono aperte le porte di Italia di Gusto a Roma. Gli ultimi preparativi già dalla mattina, con Giorgiana e Maria Teresa impegnate nei ritocchi fra la curiosità delle persone che passavano davanti al nuovo shop. L'apertura di ieri non è certo stata l'inaugurazione ufficiale del punto vendita e di degustazione che è già stata fissata per il 30 marzo p.v., ma è certamente stata l'occasione per accogliere amici e clienti desiderosi di gustare e regalarsi qualche prelibatezza.

L'atmosfera è stata quella della festa e il risultato di pubblico e clienti sicuramente incoraggiante. E' stata decisamente grande la soddisfazione di veder circolare per le vie del centro di Roma le shopping bags Italia di Gusto, così com'è stata grande l'emozione dei primi servizi offerti senza incertezze, fatta salva la logica confidenza che il team  ha dovuto acquisire con la nuova macchina che si mette in marcia per la prima volta. Le brevi attese sono state però ben tollerate dai clienti che, aspettando di conoscere il loro conto, sono stati intrattenuti con la storia dei produttori e dei  prodotti che avrebbero di lì a poco portato a casa, il tutto ovviamente accompagnato da assaggi dei prodotti stessi e di ottimo vino.

Da oggi quindi Italia di Gusto è aperta al pubblico ed è pienamente operativa in quel di Via dell'Orso, 71. Gli orari che rispetterà andranno dalle 10,00 del mattino alle 21,00, pertanto ci sarà tutto il tempo, per chi vorrà, di concedersi una pausa e conoscere, attraverso i sapori e i racconti, secoli di tradizione di tutte le regioni italiane e degli uomini che le abitano.

Relativamente alla sua ufficiale inaugurazione, vi diamo appuntamento per il 30 marzo 2012 a partire dalle ore 17.

Archivio news »